PON Competenze di base

Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.– Competenze di base-  Asse I –Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.2. - Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità dei docenti, formatori e staff – Azione 10.2.1. Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità- espressione creativa espressività corporea); Azione 10.2.2 Azioni di integrazioni e potenziamento delle aree disciplinar di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi ecc.)

PON-disseminazione

avviso esperti

avviso esperti mod1 e mod6

avviso supporto al DS