Orari e servizi

Si avvisano gli studenti e il personale del Liceo che, a partire da lunedì 25 novembre 2019, è aperta la Sala di lettura della Biblioteca (Palazzo Rinuccini, Sala delle Colonne, piano terreno, Via Santo Spirito 39).

In concomitanza con il calendario scolastico la Sala di lettura osserverà il seguente orario, consultabile anche sul sito dell’Istituto nella pagina Biblioteca.

Mattina: da lunedì a sabato 9:10-12:10

Pomeriggio: mercoledì e giovedì 14:30-16:30

Per informazioni e contatti: biblioteca@liceomachiavelli-firenze.edu.it

Tutti gli studenti possono accedere ai servizi di informazione e consultazione presentando il libretto personale.

Durante la mattina gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica (IRC) e non escono dall’ Istituto si recheranno nei locali della Biblioteca, sotto la sorveglianza del docente in orario.

Nel pomeriggio gli studenti potranno utilizzare gli spazi della Biblioteca per attività di lettura, studio e ricerca, accedendo ai locali dietro presentazione del libretto personale.