Home > Offerta formativa > Varie

Incontri genitori – docenti classi prime

Incontri genitori – docenti classi prime.

Si comunica che, Martedì 13 ottobre 2015, dalle ore 15.00 alle ore 16.00, nelle sedi di Palazzo Rinuccini e di Piazza Frescobaldi (in base alla dislocazione delle classi), avrranno luogo gli incontri dei genitori degli alunni delle classi prime con i docenti delle suddette classi, allo scopo di avviare una proficua collaborazione scuola/famiglia. Nel corso di detti incontri i coordinatori di classe illustreranno anche i tratti salienti dell’offerta formativa degli specifici indirizzi di studio. Saranno presenti agli incontri, con funzioni di coordinamento, i docenti designati funzioni strumentali.

Circolare n. 29

Si ricorda che, al termine delle riunioni si terranno le elezioni dei rappresentanti dei genitori come da circolare n. 27 del 25 settembre 2015

Circolare n. 27