LICEO STATALE NICCOLÒ MACHIAVELLI  FIRENZE

Note legali e Disclaimer

L'accesso alle pagine del presente Portale e l'utilizzo dei materiali ivi offerti implica, per l'utente, l'accettazione delle seguenti condizioni d'uso che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso, dai Responsabili del Sito Web dell'ISIS Machiavelli; l'utilizzazione da parte dell'utente, dopo le dette modifiche, sarà considerata come un'adesione incondizionata alle condizioni così come modificate.

Il presente Portale è stato creato esclusivamente allo scopo di informare circa le attività dell'ISIS Machiavelli e offrire materiali on line. Lo scopo è quello di fornire una panoramica di informazioni, nonché di quanto è possibile reperire nel web ed agevolare la ricerca di siti di varia natura (con esclusione di siti a contenuto pornografico, illegale, etc).

Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo Portale sono Copyfree. Sono liberamente riutilizzabili per uso personale, con l'unico obbligo di citare la fonte e non stravolgerne il significato. Tutto il materiale presente sul Portale può essere liberamente riprodotto, parzialmente o integralmente e modificato purché non a scopo di lucro e nel rispetto del Copyleft. La citazione della fonte è sempre obbligatoria.

Sono  consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte (Portale ISIS Machiavelli), compreso l'indirizzo web, e dal nome dell'autore se trattasi di testi. Collaborazioni con altri siti/portali sono gradite. Si prega di prendere contatto con i responsabili del Sito . Ogni forma di collaborazione s'intende a titolo gratuito.

Qualora gli elementi (immagini, musica ed altro) che compaiono nel Portale fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, il titolare del copyright o chi ne sia a conoscenza è invitato a contattarci, gli elementi saranno debitamente riconosciuti, attraverso la segnalazione della fonte originaria, oppure verranno immediatamente rimossi.
Verrà effettuata l'immediata rimozione dei links a quei siti/portali i cui responsabili o autori o proprietari non desiderano che vengano posti sulle pagine del Portale, previa semplice segnalazione via e-mail.